Noleggio Bici in Riviera del Brenta!

Esplora la Riviera del Brenta in bicicletta, un ottimo modo per ammirare lo splendido panorama delle Ville Venete tra Venezia a Padova, fermandoti dove più ti aggrada e, perchè no, magari organizzando un bel pic-nic in riva al naviglio!

  • Splendido itinerario per gli amanti della bici, tra natura, piccoli borghi e ville spettacolari
  • Il servizio bici permette di personalizzare molto l'itinerario è l'assistenza è perfetta
  • Una giornata vola via tra visite in villa, soste nei borghi, tappe-ristoro a suon di cicchetti!
Incluso

Biciclette con borse laterali, cambio Shimano 6/21 rapporti

Lucchetto, luci anteriori e posteriori, porta borraccia, borsa anteriore con mappa del percorso

1 bottiglietta di acqua minerale

Informazioni importanti

Organizzatore Travel & Bike, Gianluca Maggiori. Tel. +39 335365365

Punto di Ritiro , Via Brenta Bassa, 67, 30031 Dolo VE

In caso di cancellazione fino a 48 ore prima della data di noleggio verrà trattenuta una penalità del20%.In caso di cancellazione fino a 24 ore prima della data di noleggio verrà trattenuta una penalità del 50%.Non è previsto nessun rimborso in caso di cancellazione successiva e in caso di NO-SHOW, che corrisponde ad una mancata presenza al luogo ed all'orario indicati.In caso di maltempo, fino a 24 prima della data fissata è possibile posticipare la data del noleggio o richiedere rimborso al 100% dell'esperienza.

Luogo dell'evento

Riviera del Brenta
via brenta bassa 67, dolo
Fermata bus Dolo centro

Offerto da

VivoVenetia - Tour operator
30031 - Dolo
(919)

Ulteriori informazioni

Esattamente a metà strada tra le città di Venezia e di Padova, la Riviera del Brenta è una perla del paesaggio veneto, dove natura e architettura creano panorami incantevoli. E' la meta ideale per una bella giornata all'aperto, immersi nel relax e nel verde.Scopri la Riviera del Brenta da una prospettiva diversa!Ti proponiamo di viverla in bici attraverso vari percorsi, ciascuno con le proprie peculiarità. Potrai infatti noleggiare delle bici da cicloturismo, solide e sempre revisionate, accessoriate con borse laterali per portarti il pranzo, un telo da picnic, vestiario o altri.

Noleggio Bici in Riviera e Servizio di Bike Shuttle

Hai inoltre la possibilità di richiedere il nostro servizio di bike shuttle. Ti faremo trovare le biciclette presso la struttura ricettiva in cui alloggi, fornendoti del materiale informativo sugli itinerari e i principali luoghi che potrai visitare. Per le tue soste ti potremo consigliare anche ottimi ristoranti dove rifocillarti!

Dove è possibile noleggiare le bici per visitare la Riviera del Brenta

Vi sono due punti di noleggio bici. Uno è nel centro di Dolo, nel cuore della Riviera, all’incirca a metà tra Venezia e Padova, l’altro si trova a Marghera, a circa 10-15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Venezia Mestre. Da questo punto di noleggio si raggiunge facilmente l’inizio del percorso ciclo-turistico della Riviera sul lato veneziano. A fine giornata sarà possibile lasciare la bici presso un punto di noleggio o l’altro. Per qualsiasi richiesta di bici è sufficiente inviarci un’email, con indicata la data di interesse, il numero e l’altezza dei partecipanti, in modo da potervi riservare bici della misura giusta.

Tra i percorsi ciclo-turistici della Riviera del Brenta ti consigliamo:

  • Percorso ciclabile della Riviera del Brenta da Padova a Venezia-Fusina o viceversa:

Si tratta di quella che era la più importante via di collegamento di terraferma della Serenissima, sia stradale che fluviale, nonché uno dei paesaggi più belli del mondo. Su questo tragitto potrai godere dello spettacolo delle famosissime Ville Venete, prime tra tutte la Villa Foscari. Detta 'La Malcontenta' è un capolavoro palladiano che vale senz’altro la pena visitare assieme a Villa Pisani, a Stra. Lungo il tragitto è possibile godersi scorci di campagna veneta intravedere le bonifiche ai margini della laguna.

  • Percorso ciclo-pedonale tra Mira Porte e Strà lungo l'argine del Rio Serraglio:

E’ un delizioso tragitto d'argine quasi interamente su stradina sterrata. ben tenuta e facilmente percorribile con qualunque bicicletta.Da Mira Porte si segue il Taglio Mira-Mirano, sfiorando gli impianti sportivi di Dolo. Si passa il paesino di Fiesso d'Artico e si esce nei pressi degli impianti sportivi di Strà. A quel punto sarete giunti proprio dietro il grande parco di Villa Pisani, la Regina delle ville della Riviera del Brenta

Come spostarsi in Riviera del Brenta

Se ti muovi con i mezzi pubblici il tuo riferimento è il bus ACTV linea extraurbana 53E, che serve tutta la Riviera e la collega da un lato a Padova, dall’altro a Venezia Piazzale Roma.

a partire da
15,00 €
Scegli la data desiderata e prenota.